Mercatini “Un Natale da Favola”

Obiettivo della nostra associazione è quello di creare un ambiente che “riscaldi”, che “avvolga”, che faccia respirare l’atmosfera natalizia, che catapulti il visitatore in un mondo meraviglioso, magico, per vivere un “Natale da favola”. Il tema scelto quest’anno per la terza edizione del Mercatino non è casuale e visitandolo capirete il perché…
Venticinque quest’anno gli espositori che proporranno prodotti di eccellenza dell’artigianato, ceramiche, addobbi, gioielli, tutti rigorosamente fatti a mano, ideali per addobbare le nostre case o fare dei regali originali, adatti sia a grandi che a piccini.
Anche quest’anno la Touring Juvenatium ha allestito un angolo da favola dove ci sarà la possibilità di scattare gratuitamente una foto ricordo.

Si è inaugurata alla presenza del sindaco Michele Sollecito Sindaco, degli assessori Cristina Piscitelli, Vincenza Serrone, Gaetano Depalo, del delegato dell’IVE Nicola De Matteo e del parroco don Antonio Picca, la terza edizione del Mercatino di Natale targato Touring Juvenatium.

Lusinghiere le parole spese dal Sindaco per gli artisti ed espositori.

Potrebbero interessarti anche...